Recupero Password
CGIL, il lavoro pubblico coniugato al femminile: incontro a Bari
29 febbraio 2012

BARI - La Funzione Pubblica CGIL Puglia organizza per giovedì 1° marzo alle ore 9,30 - presso la Sala "Trulli" della sede regionale Cgil (Via Calace, 4 - Bari) - un incontro-dibattito sul tema "Il lavoro pubblico coniugato al femminile".
Si tratta di un appuntamento importante per analizzare la condizione delle lavoratrici del pubblico impiego e per cogliere la distanza ancora esistente tra la normativa vigente in materia di parità e la realtà attuale, che rende difficile l'affermazione di autentiche azioni positive e politiche concretamente orientate alle pari opportunità tra uomini e donne.
Ne parleranno, dopo la relazione introduttiva di Patrizia Tomaselli- Segretaria FP Puglia, il Presidente della Regione Nichi Vendola, la Giuslavorista Monica Mc Britton, la Dirigente della Regione Puglia - Antonella Bisceglia, il Segretario Generale della CGIL Puglia Gianni Forte, la Consigliera di Parità della Regione Puglia Serena Molendini.
Presiederà i lavori Biagio D'Alberto, Segretario Generale della FP Puglia mentre le conclusioni saranno affidate alla Segretaria Generale della FP CGIL Nazionale, Rossana Dettori.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet