Cerimonia di premiazione del fotografo di “Quindici Molfetta” Mauro Germinario: vincitore del concorso “Scatti d'olio” a Canosa
ANDRIA - Cerimonia di premiazione nell’Azienda Agricola Pellegrino di Andria dei vincitori del Concorso “Scatti d’olio”. Il primo premio è stato consegnato al fotografo di “Quindici” Mauro Germinario per il suo scatto “La molitura”.
Il Concorso, ideato dalla dott.ssa Angela Ciciriello, referente del Settore Comunicazione & Eventi per la Strada dell'olio Extravergine Castel del Monte, nonché copywriter del nome del Concorso, è stato concepito in maniera tale da dare la possibilità a tutti di parteciparvi.
Indetto e pubblicizzato i primi di agosto, soltanto attraverso il social network Facebook , che abbraccia molti utenti, ha, da subito, riscontrato grande interesse e per questa prima edizione, realizzata anche in tempi ristretti, ci si può ritenete soddisfatti del risultato raggiunto.
Molte le opere fotografiche ricevute e i partecipanti. La giuria tecnica, composta dai fotografi professionisti, Riccardo Battaglia e Vito Gallo e dal vicepresidente della Strada dell'olio extravergine Castel Del Monte, Luigi Di Gioia e dalla consigliera Maria Teresa Pellegrino, aveva decretato i vincitori: 1° classificato (ex-equo): Mauro Germinario con "La Molitura"; Rocco Scattino con "Olive infornate"; 2° classificato: Laura Tota; 3° classificato: Rocco Scattino.
Al concorso era possibile partecipare con due foto, Mauro Germinario ne ha presentato una sola e ha vinto.
Ieri, oltre al premio, è stata consegnata a Germinario anche una riproduzione su tela 70x100 della sua foto vincitrice (foto).
La redazione della rivista mensile “Quindici Molfetta” e del quotidiano “Quindici on line” formulano vivissime congratulazioni a Mauro Germinario, orgogliosi di averlo nella propria squadra di qualità, con gli auguri di sempre maggiori successi che indubbiamente merita.
© Riproduzione riservata