Recupero Password
Catia Ferretti nuovo Direttore Generale dell'Asd Molfetta Hockey
28 luglio 2016

MOLFETTA - L’ASD Molfetta Hockey 2012, comunica che la signora Catia Ferretti (foto), è il nuovo Direttore Generale del club biancorosso. Un autentico colpaccio messo a segno dal club del presidente Angelo Messina, che conferma la volontà del sodalizio molfettese di crescere ulteriormente e di essere sempre più ambizioso.

La Ferretti, è stata a Molfetta nei giorni scorsi, per parlare personalmente con il Presidente Angelo Messina e la Vicepresidente Loredana Lezoche e per conoscere lo staff societario. La trattativa, che andava avanti già da qualche settimana, ha avuto un esito positivo per la volontà di entrambe le parti, di condividere un progetto rivolto all’evoluzione del club biancorosso nella sua globalità: dall’aspetto Tecnico a quello Organizzativo, dalla crescita del Settore Giovanile alla cura della prima squadra, che militerà nel prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

Originaria di Reggio Emilia, la “signora dell’hockey”, volto conosciutissimo nel panorama hockeistico nazionale ed internazionale, con ben due lauree e una specializzazione in “Psicologia dello Sport”, ha ricoperto la carica di Direttore Generale per svariati anni già con l’Amatori Modena  e con il Valdagno 1938. Inoltre, nel corso della sua lunga carriera, ha fatto parte del Consiglio della Lega Nazionale Hockey e a partire dal 2005 è Responsabile delle Squadre Nazionali Giovanili di Hockey Pista FIHP e Dirigente con funzioni organizzative del Settore Tecnico Hockey della Federazione.

Svariati sono i progetti e le iniziative che vedranno protagonista la Molfetta Hockey per la stagione sportiva 2016/17. Nei prossimi giorni infatti, il Direttore Ferretti, sarà nuovamente a Molfetta, per lavorare insieme alla Presidenza e allo staff societario ed iniziare a porre le basi per un nuovo ed ambizioso “Progetto Hockey” a Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet