Recupero Password
Cassano delle Murge, disputato il 1° Carlton Santeramo Open di badminton
06 aprile 2011

CASSANO DELLE MURGE - Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2011 è andato in scena il 1° CARLTON SANTERAMO OPEN. Trattasi di un torneo internazionale di badminton che prevede diversi eventi sparsi da nord a sud dello stivale. La gara è stata co-organizzata da Luca Crippa e dalla Polisportiva Santeramo. I matches si sono disputate a Cassano delle Murge (Ba) presso il Centro Polisportivo di Via Grumo vista l’inagibilità del Pala Cooper di Santeramo in Colle (Ba). Per l’occasione il comune di Cassano delle Murge ha patrocinato l’evento, quasi cento agonisti provenienti da Molfetta, Bari, Santeramo in Colle, Taranto, Napoli, Roma, Milano, Lecco, dalla stessa Cassano e di nazionalità diverse come Germania, Bangladesh, Thailandia, Romania, Polonia, Bulgaria e Norvegia. Concentrandoci sui risultati dei nostri ragazzi, ben 3 bronzi e 3 argenti così distribuiti:

Bronzo
Singolare Maschile U13 De Pinto Giovannangelo
Doppio Maschile U13 Modugno Michele/Spaccavento Sergio
Doppio Maschile U17 De Gennaro Pasquale/Modugno Giuseppe
Argento
Singolare Maschile U13 Spaccavento Sergio
Doppio Maschile U13 Andreula Davide/Marino Daniele
Singolare Maschile U17 Modugno Giuseppe
È la prima volta per gli atleti della Respa Badminton Club prendere parte ad una importante manifestazione come questa. La dirigenza del club bianco/rosso è rimasta entusiasta dei risultati ottenuti dai propri ragazzi, che non si sono mai arresi nonostante qualcuno di loro abbia giocato in una categoria superiore alla propria, per mettersi alla prova e testare le proprie potenzialità. Inoltre, sarebbe bello riuscire un giorno ad organizzare un evento internazionale nella nostra città cosa che, per il momento, sembra vera utopia.
Prossimi appuntamenti: il Carlton si sposta ad Acqui Terme il 16 e 17 Aprile, mentre in Puglia a Carovigno (Br) l’8 Maggio si decreteranno i Campioni Regionali Assoluti della stagione 2010/2011.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet