Recupero Password
Carnevale Molfettese 2011: tocca al Veglioncino dei Bambini
03 marzo 2011

MOLFETTA - Un 2 marzo intenso per le manifestazioni organizzate in occasione della 52esima edizione del Carnevale Molfettese. Grande successo per la serata danzante dedicata a nonne e nonni e svoltasi presso la casa di riposo Don Grittani. E grande successo anche per il torneo di calcio a 5 "Corpo a Corpo" disputatosi sulle mattonelle del Pala Don Sturzo e che, al termine di quattro avvincenti partite, ha visto vincente la formazione della Polizia Locale seguita da Carabinieri, Guardia di Finanza e Staff del Carnevale Molfettese.
Il programma degli appuntamenti prosegue oggi con la prima giornata del Veglioncino dei Bambini (si replica domani con le stesse modalità). A partire dalle 17 presso il Pala Poli nella zona 167 grandi e piccini potranno divertirsi a ritmo di musica e nella magica atmosfera del carnevale.
Sul palcoscenico, guidati da Marilena Farinola, Antonio Roselli, Davide de Gioia, Nicolò Lucivero e Mimmo la Mastra, si alterneranno i gruppi mascherati che porteranno in scena gli spettacoli preparati per l'occasione. Nella prima giornata si esibiranno la scuola materna Alice, la ludoteca Tutti giù per Terra, l'ASD Ginnastica, la scuola Alicia Markova, il gruppo guidato da Anna Maria Muti, il gruppo Cattedrale, Etoile Fabbrica di Stelle, il G.S. Poli, la scuola San Domenico Savio e l'Oratorio Sant'Achille.
Nella seconda giornata si esibiranno il gruppo del Centro per Diversamente Abili, l'ASD Dance Company, la scuola Don  Cosmo Azzollini, l'ASD Aurea, Il Sorriso, la scuola Ritmo Caliente, l'ACR Sant'Achille, Master Club e Teatrarte.
I biglietti per assistere al veglioncino possono essere acquistati direttamente presso il botteghino del Pala Poli.

 

Autore: Adelaide Altamura
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Bell'articolo, complimenti! ma, ditemi, l'avete visto voi il veglioncino?????? Io si e per questo posso permettermi con coraggio di commentare quello a cui ho assistito. Salvo la tenerezza suscitata dai piccoli "artisti" credo siano doverose alcune critiche (da chi al "veglioncino" ha partecipato quasi tutti gli anni in passato). Ma forse voi non ve li ricordate i vecchi veglioncini...... dove professionalità, rispetto e competenza erano aggettivi FONDAMENTALI! In queste ultime edizioni, l'ultima in particolare, ho assistito a volgarità e scarsa professionalità da parte dei "presentatori"!!!! Ma...... dove pensavate di essere????? lo sapete che in uno spettacolo del genere il bambino viene al primo posto????? Allusioni e doppi sensi vanno fatti con sapienza e sensibilità..... Inoltre....Molfetta la città delle belle donne....sig.Antonio Roselli... ma lei si rende conto di quanto imbarazzo ha creato alle persone che per loro sfortuna sono state oggetto delle sue patetiche "battute"??? (ricordo..in uno spettacolo per bambini). Sig.Mimmo.... scusi, lei che ruolo aveva???? a parte il ritardo con cui è arrivato... , la sig.na Marilena... abbastanza professionale ma per leggere solo gli sponsor potevate farlo fare ad uno dei bambini.... noi del pubblico avremmo fatto più attenzione (sinceramente non me ne ricordo neanche uno). Sig.Lucivero..... a Lei i miei complimenti. Simpatico e professionale. Mi avrebbe fatto molto piacere vederla saltare sul trampolino elastico. Così si fa.... bisogna immedesimarsi nello show, nei bambiini. Lei ha saputo dosare battute e allusioni scherzose e divertenti, con buon gusto senza scadere nel volgare! Riguardo poi alle esibizioni posso solo avere parole di elogio... bei gruppi mascherati, abiti pensati e assolutamente originali, i piccoli circensi bravissimi, davano davvero una sensazione di allegria e "colore", belle musiche..... Gruppi scolastici con idee davvero simpatiche, originali e di grande allegria. I gruppi di danza..... bravissimi ma, ricordatevi che è un veglioncino di carnevale non un saggio di danza!!!!!! Bravi e teneri i bambini.... a proposito e le mascherine singole????? non si sono viste!!!! Mi ricordo che c'erano anche premi..(solo diplomi e riconoscimenti) che facevano si, aumentare la qualità delle rappresentazioni.... ;-))
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet