Recupero Password
Carnevale carrelli eco-allegorici dell'I.C. Manzoni – Poli di Molfetta
04 febbraio 2016

MOLFETTA - L’I.C. “Manzoni – Poli” di Molfetta ha partecipato alla prima edizione dei “Carrelli eco-allegorici di cartapesta e materiale di riciclo” indetta dal Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera e Ipermercato Coop di Molfetta in collaborazione con l’agenzia di animazione Pippo Party.

In pratica gli alunni avevano la possibilità di allestire un carrello della spesa Coop con la tecnica della cartapesta e materiale da riciclo.

La Scuola dell’Infanzia “Paul Harris” e “San Pio” insieme alla Scuola Primaria “C. Alberto” e “G. Cozzoli”, facenti parte tutti dell’Istituto Comprensivo hanno dato vita a diversi carrelli eco-allegorici affrontando diversi temi, quali l’alimentazione, il riciclaggio, il mare, i colori, il cambiamento, la tecnologia, il mito di Ta’aroa.

Dal 1° al 9 Febbraio 2016 sarà possibile ammirare i carrelli completi presso il Centro Commerciale di Molfetta e si sottolinea il Gran Galà di Carnevale ricco di musica, giochi, divertimento e travestimento che si terrà il 9 febbraio dalle ore 18.00 dove i veri protagonisti saranno i bambini e i loro eroi.

Per un’anteprima dei carr-elli eco-allegorici di Carnevale è possibile guardare la galleria fotografica e sognare un Carnevale Molfettese coinvolgente. I tempi son cambiati ma il divertimento resta nel cuore di ognuno di noi per vivere un giorno da super-eroi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet