Recupero Password
Carabinieri individuano il ladro di alimentari dal ristorante di Molfetta L'uomo, noto alle forze dell'ordine, era già nel carcere di Trani per altri reati
10 giugno 2012

MOLFETTA - I carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per un detenuto già rinchiuso nel carcere di Trani (foto), emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per concorso in furto aggravato e ricettazione, a carico del 32enne Mauro Spadavecchia, di Molfetta, già noto alle forze dell’ordine. 
I fatti risalgono a maggio scorso quando a Molfetta l’uomo era stato sorpreso dai militari subito dopo aver asportato diverse derrate alimentari dal deposito di un ristorante, caricate su un furgone asportato poco prima e poi abbandonato, riuscendo a sfuggire alla cattura, in concorso con un’altra persona nell’occasione tratta in arresto in flagranza di reato.
I carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo a raccogliere gravi indizi di responsabilità a carico del 32enne e consentendo all’autorità giudiziaria di emettere il provvedimento.

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet