Recupero Password
Caos e code ai seggi, il Comune di Molfetta corre ai ripari e installa la quarta cabina. Ma ci sono scrutatori che... anticipano la data delle elezioni di 10 giorni
12 giugno 2022

MOLFETTA - Il Comune di Molfetta interviene sul caos elettorale e sulle code disponendo l’installazione di una quarta cabina nelle sezioni dove è più alta l’affluenza. L’amministrazione, comunque, smentisce che la Prefettura sia intervenuta per richiedere tale installazione.

I carabinieri sarebbero, invece, intervenuti in alcuni seggi per allontanare i candidati che facevano campagna elettorale vietata dalla legge.

Comunque per la serie dell'improvvisazione fra i componenti di alcuni seggi elettorali, c'è anche chi ha deciso di... anticipare il voto di 10 giorni mettento sui certificati elettorali il timbro del 2 giugno, anzhiché quello del 12.

Accade anche questo a Molfetta e ci auguriamo che i presidenti di seggio siano più attenti a quello che combinano i loro scrutatori.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet