Recupero Password
Caos al pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta, dopo la denuncia di “Quindici”, il sindaco chiama Asl e Regione
10 gennaio 2023

MOLFETTA – Dopo la denuncia di “Quindici” del caos al pronto soccorso dell’ospedale Don Tonino Bello di Molfetta https://www.quindici-molfetta.it/il-pronto-soccorso-dell-ospedale-di-molfetta-e-nel-caos-completo-la-denuncia-di-una-lettrice-a-quindici_54478.aspx interviene il sindaco Tommaso Minervini: «Quanto sta accadendo al Pronto soccorso del don Tonino Bello non è più tollerabile.

L’encomiabile impegno degli operatori sanitari del Pronto soccorso ormai non è più sufficiente a colmare le carenze strutturali. Eppure i finanziamenti ci sono. Manca la continuità nei lavori. Ringrazio gli operatori tutti del Pronto soccorso dell’ospedale ma devo richiamare i vertici Asl e regionali all’impegno per la ultimazione dei lavori di ristrutturazione finanziati da tempo».

Diamo atto al sindaco Minervini di essere intervenuto con tempestività, dopo la segnazione, per far fronte a un problema di grande importanza cpme la salute dei cittadini.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet