Recupero Password
Campionato Regionale di Lotta Libera: prestazioni da nazionale per Ilario Samarelli e Francesco Palomba di Molfetta
24 marzo 2015

MOLFETTA - Domenica scorsa al Palapoli di Molfetta si è svolto il Campionato Regionale di Lotta Libera maschile e Femminile organizzato dalla società sportiva Libertas Molfetta.

Circa 100 i lottatori pugliesi, in rappresentanza di 9 società, che si sono dati battaglia sul tappeto giallo/rosso arbitrati da giudici di fama internazionale.

21 gli atleti molfettesi, seguiti dal tecnico Giuliano Palomba e dal collaboratore Nicola Samarelli, che davanti ad un pubblico esperto hanno sfidato gli agguerriti avversari.

Da evidenziare le prestazioni di Ilario Samarelli, nella categoria kg 50, e di Francesco Palomba, nella categoria kg 42, primi nelle rispettive categorie, i quali hanno confermato di essere in formato “nazionale”. Ottimi anche i primi posti di Mirko De Nichilo, nella categoria  kg 36, e di Samuel Dennis Florio, nella categoria kg 53.

Tanti i podi degli altri lottatori molfettesi che hanno permesso alla società Libertas Molfetta di raggiungere il quarto posto nella classifica valida per le società.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet