Recupero Password
Campionato di calcio a 5 femminile: MasterFood Futsal Molfetta travolge l'A.S.D. Sparta Bisceglie
24 novembre 2015

MOLFETTA - Si è tenuta il 22 novembre la partita di Campionato Regionale di calcio a 5 femminile tra MasterFood Futsal Molfetta e l’A.S.D. Sparta Bisceglie. 

Anche questa volta, le ragazze di Iessi hanno dimostrato di avere la stoffa delle campionesse, si sono fatte valere in campo giocando con precisione e tenacia fino all’ultimo minuto. Velocità, accuratezza, determinazione nelle sfide e dedizione. Parole, anzi fatti che per le ragazze sono un mantra.

L’incontro ha visto le ragazze principalmente giocare in zona di attacco: dopo pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro l’iberica Paula Bonilla Marin segna su assist della compatriota Serrano de Mira e, dopo dieci minuti ci riprova portando in squadra un’altra rete. È il turno del capitano Polacco che porta a segno il suo tiro, seguito dal cucchiaio dalla fiamma rossa Serrano de Mira e dal gol dell’egiziana El Wardany. 

Il primo tempo si conclude così, con un 5 - 0 per la Masterfood Futsal Molfetta.

Il secondo tempo si articola e svolge tatticamente esattamente come il primo: tripletta iberica di Paula Bonilla Marin accompagnata dalla doppietta di Anna Maria Carbonara. 

Il risultato conclusivo è di 8 - 0. 

“Eravamo leggermente sottotono” dichiara la doppiettista A. M. Carbonara “Ad inizio gara abbiamo attaccato di più, in difesa eravamo presenti ma abbiamo rischiato poco in area. Ad ogni partita cerchiamo sempre di dimostrare di valere come team e far capire ad ogni avversaria di non sottovalutarci. Anche in questa partita abbiamo dato prova di essere un gruppo molto in sintonia, facendo valere le nostre capacità tecniche”.

Si attende la prossima sfida delle ragazze, cioè l’andata della semifinale del Campionato Regionale che si terrà mercoledì 25 novembre.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet