Recupero Password
Campionati individuali assoluti atletica leggera a Molfetta. Bando pubblico per somministrazione cibo, bevande e prodotti locali
16 marzo 2023

 MOLFETTA - Dal 28 al 30 luglio prossimi gli occhi del mondo sportivo e dell’atletica leggera saranno puntati sulla città di Molfetta che ospiterà, presso lo stadio “Cozzoli”, i campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera.

Per l’occasione il Comitato Organizzatore ha indetto un bando pubblico per garantire la candidatura e la partecipazione delle imprese locali esercenti attività di somministrazione di cibi, bevande e prodotti locali.

Saranno predisposti stand all’interno della struttura, sede di svolgimento della manifestazione, che avranno l’onere e l’onore di rappresentare la città ed il territorio in termini di prodotti culinari ed enogastronomici.

Chiunque, tra gli esercenti, volesse manifestare il proprio interesse a far pervenire la propria disponibilità dovrà inviare, entro e non oltre il giorno 30 Marzo, una pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it specificando nell'oggetto: “Campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera 28-30 Luglio 2023 – somministrazione di cibi, bevande e prodotti tipici locali”. Nella richiesta va indicata la mail ed il recapito telefonico.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet