Recupero Password
Cambio al vertice della Capitaneria di porto di Molfetta. Finalmente una donna al Comando. Il commento del Sindaco Minervini
04 settembre 2022

MOLFETTA - «Saluto il Comandante Piacentino e auguro buon vento al nuovo comandante del Compartimento marittimo di Molfetta, il capitano di fregata, Giulia Petruzzi, certo che saprà interpretare al meglio la voglia di modernità e dinamismo che la Comunità Molfettese da sempre riserva al porto e al mare e di cui oggi ha grande bisogno».

Così il Sindaco Tommaso Minervini, a margine dalla manifestazione organizzata in occasione del cambio al vertice del comando della Capitaneria di Porto di Molfetta. Accanto a lui,  il vice sindaco, Nicola Piergiovanni, le associazioni marinare e tanti ospiti tra cui il Questore di Bari, dott Bisogno e il vicario del Vescovo, don Raffele.

A presiedere la cerimonia, cui hanno preso parte i Sindaci di Molfetta e Giovinazzo, rappresentanti delle forze dell'ordine e del cluster marittimo, è stato il capo marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica, il contrammiraglio Vincenzo Leone, molto attento e vicino alla marineria e all’intera comunità molfettese.

Il comandante uscente, il capitano di fregata Armando Piacentino, dopo due anni passati al timone della guardia costiera molfettese, raggiungerà Ancona per ricoprire un nuovo e prestigioso incarico presso la Direzione marittima.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet