Cambio al vertice del Lions Club Molfetta, Barbara Favuzzi passa il testimone a Michele Rossini
MOLFETTA - Cambio al vertice dei Lions di Molfetta nell’ultimo meeting dell’anno sociale 2013-14 del Lions Club di Molfetta. Alla presenza di circa un centinaio di persone, il distretto 108AB era rappresentato dal Lions Pio Angelo Gallicchio secondo Vice Governatore distrettuale, rappresentanti di altri club, il delegato di Zona e futuro Revisore Distrettuale Giuseppe Siragusa, il Presidente uscente Barbara Favuzzi, che ha guidato il club per tutto il 2013-14, ha passato il testimone (e il “martelletto”, come consuetudine lionistica) a Michele Rossini, che presiederà il Lions Club Molfetta per l’anno sociale 2014-2015.
Per l’occasione, il Presidente uscente Favuzzi ha illustrato i numerosi “service” a sfondo benefico, culturale e sociale portati a compimento nel corso dell’anno appena conclusosi ringraziando i soci del club per l’attiva e costante partecipazione alle iniziative realizzate dall’associazione.
La serata è stata anche l'occasione per confermare l'amicizia che lega i soci del club di Molfetta; infatti, i Lions hanno svolto la loro cerimonia ufficiale del passaggio delle cariche in una sala riservata per poi condividere la parte conviviale con i soci del Lions Club. Dopo il rituale scambio di martelletto e la consegna dei distintivi, il neo Presidente Michele Rossini, come vuole il cerimoniale, ha illustrato il programma del nuovo anno sociale, che seguirà sulla scia di quanto già fatto.
Il neo presidente ha poi rivolto un saluto ed un augurio di un buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo ed al proprio staff formato dal Vice Presidente Pasquale Marrone, dal Segretario Antonio Lillo, dal Tesoriere Michele Modugno, dal Cerimoniere Michele Lampugnani, dall’Addetto Informatico Sergio Cosentino, dal Censore Anna Maria Lapaccia, dal Presidente Comitato Soci Michele De Palma e dal Presidente dei Revisori Legali Nicola Castellano.