Calcio, si dividono le strade del Borgorosso Molfetta e di mister D’Ambrosio
   
   
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
          Michele D'Ambrosio
         
         
         
         
         Michele D'Ambrosio
       
      
      
      
       
         MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta comunica che Michele D'Ambrosio non sarà l'allenatore della prima squadra di calcio nella stagione 2021/22.
La società ringrazia di cuore il tecnico (che nella stagione 2019/20 ha guidato la squadra Juniores e che fino al campionato 2018/19 è stato anche calciatore biancorosso) per il lavoro svolto prima dell'interruzione dell'ultimo campionato di Promozione causa Covid.
Nei pochi mesi di attività della scorsa annata calcistica, la squadra ha disputato appena quattro giornate del girone A di Promozione e ha superato il primo turno di Coppa Puglia eliminando il Fesca Bari nel doppio confronto tra andata e ritorno.
«Gli allenatori e i componenti di un gruppo possono anche cambiare - afferma il direttore sportivo Gianni de Ceglia - ma la mia stima verso una persona così garbata resta invariata. Grazie per tutto Michele». Contestualmente, tutto il club gli augura il meglio per il futuro in campo e fuori.
Nelle prossime settimane la società darà comunicazione su chi sarà la guida tecnica della prima squadra per il prossimo campionato.