Recupero Password
Calcio, Pro Molfetta, battute Ruvo e Altamura in amichevole Due successi nelle prime uscite stagionali
18 ottobre 2014

MOLFETTA - Inizia come meglio non poteva la stagione della Pro Molfetta che vince entrambi i test amichevoli contro Futsal Girls Ruvo e Soccer Altamura.

Contro le ruvesi, al PalaPanunzio, finisce 6-2. La Pro Molfetta parte subito forte, mostrando belle trame di gioco con Alves, Depalma e Pansini in grande evidenza. Le gialloblù dominano dall'inizio alla fine, concedendo più spazi solo sul finire del match a causa della stanchezza fisica e ciò consente alle avversarie di trovare la rete prima con uno sfortunato autogol e poi con un tap in sotto porta su una mischia in area.

Altra storia, invece, il test contro la Soccer Altamura. Sotto un sole praticamente estivo, le due squadre sono fortemente condizionate dal caldo. Tuttavia la sfida e' a viso aperto e mister Minervini ruota l'intera rosa a disposizione: buone indicazioni arrivano da Fusaro e Falcone, pure in gol, che sembrano assimilare gli schemi del calcio a 5 dopo l'esperienza del calcio a 11; in netta crescita anche Losciale che sfoggia senso tattico e gran doti balistiche.

Ma, soprattutto, la Pro Molfetta vince con carattere e cuore: sul 5-5, le gialloblù non ci stanno a perdere e quasi allo scadere siglano la marcatura definitiva.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet