Recupero Password
Calcio. Primo atto tra Liberty Molfetta e la Fortis Trani Domenica finale di andata dei play-off regionali
30 aprile 2010

MOLFETTA - È il Sig. Cassarà di Cuneo l'arbitro designato per la finale di andata dei play-off, domenica in programma al "Paolo Poli" tra Liberty Molfetta e Fortis Trani.
Dopo i tre 0-0 di fila contro il Terlizzi, la squadra biancorossa torna in campo per il primo atto di duplice incrocio contro la seconda forza del campionato.
Il Trani, che assieme alla squadra molfettese, ha cercato di rimontare e battere nel rush finale il primato del Nardò, approda alla sfida del Poli dopo aver eliminato il Copertino nel turno precedente.
Durante la regular season il Molfetta ha sempre avuto la meglio sulla Fortis, anche in Coppa Italia, ma ora è tutta un'altra storia.
La compagine tranese, con Pettinicchio in panchina, ha disputato una seconda parte di campionato di alto livello, grazie anche ad un incredibile Antonio Pisani che, con ben 17 reti, è stato il miglior totalizzatore del torneo, ma che in questi spareggi è ancora a secco.
Per il Molfetta non ci dovrebbero essere problemi di formazione, con i soliti del gruppo disponibili e i soliti ballottaggi, soprattutto su chi ci sarà in avanti dal primo minuto.
Fischio d'inizio alle ore 16.00. Si prospetta un bel pomeriggio di calcio al campo sportivo cittadino, con l'auspicio di tanti tifosi sugli spalti. 

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet