Calcio piazzato a Molfetta emoziona e diverte grandi e bambini
MOLFETTA - Grande successo in Piazza Municipio a Molfetta per la manifestazione, ideata e organizzata da Valentina Porzia, con la collaborazione della Country Soccer Molfetta. Il 31 Luglio 2014, si è svolta la prima edizione deI Torneo "Calcio Piazzato". Un torneo, giocato in piazza, con le regole del calcio di Strada.
Nella piazza centrale del Comune di Molfetta, sono state disputate più di 15 partite. Sei Squadre, il Super Santos come protagonista, zaini di scuola al posto del pali delle porte, Cinque ore di puro divertimento, un pubblico partecipe, una squadra vincitrice.
È importante evidenziare che, in questi tornei, poco importa, la classifica finale; ciò che conta, come si dice sempre, è divertirsi e divertire.
"Calcio piazzato" è riuscito a far emozionare e sorridere. Tutto questo è accaduto anche grazie ai partecipanti meravigliosi e al pubblico presente. Ultimi, ma non meno importanti, sono i ringraziamenti all'amministrazione comunale, all'assessore allo Sport, Serena Laghezza, al sindaco, Paola Natalicchio, e alle attività commerciali che hanno supportato la manifestazione.
Appuntamento all'anno prossimo.