Calcio, obiettivo riscatto per la Virtus Molfetta: domani sfida al Canusium
MOLFETTA - Da un lato la voglia di riscattare l'opaca prova contro l'Audace Cagnano dove gli indisponibili e le condizioni meteo avverse sono potuti essere alleati dei garganici, dall'altro lato la Virtus Molfetta ha la consapevolezza di affrontare il Canusium, capolista che sin qui sta dominando il girone A di Prima Categoria di calcio.
Otto vittorie, tre pareggi, nessuna sconfitta è il ruolino di marcia dei rossoblu. Miglior attacco con 38 reti e miglior difesa con 10 marcature incassate. Canusium ha i numeri non solo per essere prima ma per staccare tutte le compagini.
In casa biancorossa, la sconfitta di Cagnano arriva nel momento migliore dei biancorossi: la vittoria contro la Virtus Bisceglie, le "X" contro San Severo, Nick Bari, infine la vittoria contro Sammarco. Otto punti in cinque gare, compresa la sconfitta di Cagnano, per un ruolino di marcia che fa puntare alla parte sinistra della classifica.
Domani è sfida mission impossible. I ragazzi di Presutto, tutta voglia e tutto cuore, sognano lo sgambetto alla capolista. Al Benedetto Petrone di Molfetta, il fischio d'inizio è fissato per le 14,30.