Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta: un punto e tanto morale Ottimo pareggio conquistato sul difficile campo di Carapelle
14 novembre 2011

MOLFETTA - La Nuova Molfetta si conferma in un buon momento di forma ed esce imbattuta dalla difficile trasferta di Carapelle.
I marinai, diretti da mister Tommaso Liddi, sono riusciti a conquistare un prezioso punto per 1 a 1, che fa il pari con il successo di domenica scorsa nel derby contro la Melphicta; entrambe le reti sono giunte nella ripresa.
I biancorossi, privi ancora dell’infortunato Paniscotti e dello squalificato Savino, sono passati in vantaggio con la prima rete stagionale di Daniele “autovelox” Lopez.
Vantaggio durato una decina di minuti prima del pareggio dei padroni di casa, abili a reagire prontamente allo svantaggio.
Nella ripresa ha la meglio l’equilibrio e la grinta della Nuova Molfetta che tiene duro e porta a compimento una gara di ottimo valore tecnico e morale.
I biancorossi del presidente Bufi possono quindi guardare con ottimismo al futuro prossimo, anche grazie ad un equilibrio sostanziale del girone A della Prima Categoria che vede numerose squadre in pochissimi punti. Per continuare la rincorsa alle prime posizioni il prossimo impegno è fissato per domenica prossima quando al Paolo Poli giungerà l’Alexina del neo allenatore Cosimo Leonino, formazione ferma a 10 punti in classifica.
Sabato è iniziato anche il campionato provinciale della Juniores con i ragazzi della Nuova Molfetta, che hanno avuto la meglio sul Triggiano per 2 a 1 con le reti di Giulio De Gennaro e Alessio Corradino. Un buon inizio per un progetto in cui l’intera dirigenza crede, anche come serbatoio di giovani talenti da inserire gradatamente in prima squadra
Infine, giovedì prossimo è in programma la seconda giornata del triangolare eliminatorio di Coppa Puglia con in campo Barletta (battuta 1 a 0 dalla Nuova Molfetta nella prima giornata) e Andria. L’ultima giornata del girone è fissata invece per il 1°dicembre con la sfida tra Andria e Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet