Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta: riparte la corsa verso la salvezza Dopo la pausa, torna il campionato di Prima Categoria
20 aprile 2012

MOLFETTA - Dopo lo stop della settimana scorsa, per la morte tragica e improvvisa del calciatore del Livorno Piermario Morosini, si riprende a giocare sperando che situazioni di questo tipo non si ripresentino più in futuro con una prevenzione maggiore e un’assistenza a bordo campo più efficace.

E anche la Prima Categoria tornerà a regalare emozioni nei campi pugliesi del girone A, quando mancano ormai solo tre giornate alla fine della stagione regolare che decreterà i primi verdetti e ne rinvierà alcuni agli spareggi play-off e play-out.
Per i marinai sarà subito subito un test importante, forse decisivo, nella corsa verso la salvezza diretta.
La Nuova Molfetta infatti tornerà in campo domenica prossima contro la penultima della classifica, il Sannicandro Garganico. Gli ospiti giungono all’appuntamento dopo aver perso in modo netto per 2 a 0 nella sfida casalinga contro lo Sporting Daunia e aver ridotto ancor di più le speranze di salvezza, con i 18 punti in classifica.
Invece la Nuova Molfetta giunge galvanizzata a questa sfida importante, la terzultima di questa stagione travagliata, e sembra godere di ottima salute, certificata anche dal pareggio pirotecnico di San Severo.
Con tre gare ancora da disputare i punti diventano sempre più pesanti e proprio per questo servirà la massima concentrazione per fare bottino pieno e quindi prepararsi al meglio per la trasferta successiva di Andria.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet