Recupero Password
Calcio Nuova Molfetta, la grinta di Mister Liddi: "Domenica vogliamo vincere a tutti i costi"
17 novembre 2011

MOLFETTA - La Nuova Molfetta torna al Paolo Poli con la speranza di vivere un'altra giornata indimenticabile come quella del derby vinto contro la Melphicta. I biancorossi di mister Tommaso Liddi si sono allenati molto bene in settimana e sono pronti a dare continuità ai risultati sin qui conquistati (gli ultimi tre positivi tra coppa e campionato).
A Molfetta, domenica mattina, arriverà l'Alexina, formazione proprio a ridosso dei marinai con 10 punti in classifica frutto di 2 vittorie e 4 pareggi.
La formazione del presidente Peppino Giagnorio ha cambiato decisamente marcia però soprattutto nelle ultime giornate con il cambio di allenatore con mister Mimmo Leonino che è subentrato a Gino Pazienza. Il neo tecnico, con grande esperienza in Promozione e Prima Cat.,  sembra aver ridato tranquillità all'intero gruppo formato in estate con un mix di esperienza e giovani di belle speranze, con l'intento di ben figurare in Prima dopo la promozione della passata stagione. Da tenere sotto controllo soprattutto il centrocampista Salvatore Pazienza e il giovane bomber Ruggiero, autore sin qui di 4 reti. L'ossatura della squadra è rimasta quella della passata stagione, a partire dal portiere Maco Casano.
La Nuova Molfetta arriva a questa sfida con il morale alto e con una condizione generale buona; da valutare ancora le condizioni di capitan Capurso che potrebbe essere del match. Se non dovesse farcela, in trampolino di lancio l'under De Pinto, sin qui autore di ottime prestazioni. Assente sicuro Savino per squalifica.
Mister Liddi ha commentato così la gara: "Siamo in un buon momento e siamo convinti di poter proseguire questa striscia positiva. Vogliamo dare una gioia ai tifosi conquistando tre punti che potrebbero dare nuovo linfa alla nostra classificai. Ci vorrà la massima concentrazione e una prova perfetta per avere la meglio dei nostri avversari. Noi siamo pronti e non vediamo l'ora che arrivi domenica".
Fischio d'inizio, allo Stadio "Paolo Poli" alle ore 11.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet