Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta: che botta! Molfettesi subiscono un pesante ko (6-2) contro il San Vito
16 gennaio 2012

MOLFETTA - La Nuova Molfetta subisce una pesantissima sconfitta in casa del Celle San Vito. I "Marinai" infatti escono dal terreno di gioco con un passivo (6-2) inaspettato alla vigilia, neanche lentamente immaginabile anche nella peggiore delle ipotesi.
L'impatto con il match è da film horror con i problemi fisici di Dell'Aquila che lo costringono ai box e le tre reti subite nei primi venti minuti che di fatto, mettono subito la parola fine alle speranze biancorosse.
La prima frazione di gioco si chiude sul 4 a 0 per i padroni di casa che nella ripresa tolgono il piede dall'acceleratore e gestiscono il vantaggio in modo tranquillo. Il 6 a 2 finale è uno schiaffo fortissimo sulla Nuova Molfetta, priva del bomber Murolo per squalifica.
Le reti per il Molfetta arrivano dai piedi di Davide Campanale, autore di una splendida punizione, e Vincenzo Di Domenico su calcio di rigore.
La sconfitta, giunta in modo cosi netto, di certo non deve cancellare il buon lavoro svolto in questo inizio anno dal nuovo staff tecnico con a capo il mister Francesco Rapicavoli. Cadere è possibile, anche in modo cosi fragoroso ma l'importante è sapersi subito rialzare.
E proprio con questo obiettivo da domani inizierà la preparazione che porterà ad un match molto importante in programma domenica prossima, quando al Paolo Poli di Molfetta, giungerà il fanalino di coda Vicarius Biccari. Una sfida da tre punti. Una sfida da vincere a tutti i costi.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet