Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta alla ricerca del bis Marinai impegnati nella trasferta di Sannicandro
09 dicembre 2011

MOLFETTA - La Nuova Molfetta vuole continuare a sorridere dopo il successo importantissimo rimediato domenica scorsa contro la Sanseverese.
La formazione allenata da mister Tommaso Liddi dovrà mostrare continui passi di crescita dal punto di vista della forma e del raggiungimento della maturità, nella trasferta di domenica prossima in casa del Sannicandro Garganico, penultimo in classifica con 8 punti all'attivo.
I ragazzi molfettesi sono concentrati per continuare a scalare la classifica cercando con qualche risultato positivo di seguito di allontanarsi definitivamente dalle a luci rosse della graduatoria.
Occasione propizia quella di domenica dunque, a patto che i ragazzi sanno ben interpretare l'incontro e giochino con la dovuta attenzione, a volte mancata o diminuita nelle sfide contro le formazioni di bassa classifica.
Nel frattempo la classifica si è definitivamente assestata in settimana dopo i recuperi di ieri che hanno visto i successi di Sanseverese, Atl. Andria e Carapelle. Con questa nuova classifica, i ragazzi del presidente Saverio Bufi sono distanti 6 punti dalla zona play-off; al contempo però la zona play-out è sempre molto vicina.
La Nuova Molfetta riparte quindi in questo finale di anno per scalare posizioni in classifica e dare un senso più "gustoso" al 2012 che verrà.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet