Calcio, Nuova Molfetta alla prova dello Sporting
Trasferta-salvezza per i ragazzi di mister Rapicavoli
MOLFETTA - Trasferta importantissima per la Nuova Molfetta che nel match valevole per la terza giornata del girone di ritorno, renderanno visita allo Sporting Daunia che nella gara di andata bloccò sullo zero a zero la formazione molfettese allora allenata da mister Liddi.
I marinai molfettesi dopo il successo conquistato domenica prossima contro il Biccari, hanno tutta l'intenzione di continuare la striscia positiva con una prova gagliarda in casa della formazione foggiana.
Fischio d'inizio alle ore 14.30 per una gara che sicuramente vivrà di un sostanziale equilibrio tra le due compagini, con i foggiani che sin qui hanno raccolto 21 punti in classifica, due in più dei molfettesi.
Mister Rapicavoli in settimana ha continuato a lavorare sull'aspetto tecnico anche nella partitella settimanale contro la Molfetta Sportiva.
Ancora ai box Valerio Germinario, molte delle speranze molfettesi saranno ancora affidate al fiuto del gol di Giuseppe Murolo, che dovrà cercare di tramutare in rete il lavoro della squadra.