Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta a Castriotta per i tre punti Biancorossi con la voglia matta di un successo esterno
25 novembre 2011

MOLFETTA - La Nuova Molfetta si rituffa nel campionato dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, quando al Paolo Poli di Molfetta, i biancorossi sono stati bloccati dallo zero a zero dall'Alexina.
La formazione allenata da Tommaso Liddi dovrà però avere la meglio contro un avversario rognoso che farà di tutto per ridare fiato alla classifica.
Il Raffaele Castriotta arriva alla gara di domenica prossima con nove punti in classifica, distanziato di sole 3 lunghezze dai marinai biancorossi.
Il match quindi si preannuncia difficile anche perché gli avversari di turno hanno conquistato le maggiori soddisfazioni proprio sul terreno di gioco amico con il pareggio contro l'Alexina e i successi ai danni della Sanseverese e Vicarius.
Dal canto proprio, Capurso e compagni vorranno dare ulteriore slancio alla propria classifica nell'obiettivo di conquistare più punti possibili da qui a fine anno e tirare un primo bilancio della stagione nella pausa invernale.
Ad oggi di certo le numerose difficoltà tra squalifiche e infortuni hanno rallentato in qualche modo la corsa della formazione del presidente Saverio Bufi che, grazie all'esperienza maturata in questi primi 10 turni, dovrà mostrare maggiore continuità nella seconda parte di stagione.
Il tutto a partire dalla gara di domenica prossima: conterà poco il gioco espresso ma solo i tre punti che verranno messi in palio e che avranno una ripercussione anche sul morale di vincitori e vinti.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet