Recupero Password
Calcio, Nuova Molfetta a Biccari per la prima in trasferta In settimana è arrivata un' importante svolta societaria
23 settembre 2011

MOLFETTA - Nuova Molfetta impegnata domenica nella prima trasferta di campionato della nuova stagione. I biancorossi di mister Tommaso Liddi saranno impegnati sul campo in sintetico del Vicarius, formazione di Biccari, comune di 2.899 abitanti della provincia di Foggia che sorge sul Subappennino Dauno.
La trasferta si prevede ostica in quanto i foggiani arrivano al primo match stagionale davanti al proprio pubblico dopo aver subito una pesante sconfitta nella prima giornata di campionato ai danni dello Sporting Daunia per 4 a 1.
I marinai del presidente Saverio Bufi però sono desiderosi di proseguire la striscia positiva iniziata domenica scorsa con il convincente successo per 2 a 1 ai danni del Celle di San Vito.
Nonostante resti in dubbio sino all’ultimo la presenza di Lopez, mister Liddi resta fiducioso sulle condizioni psico-fisiche della squadra che ieri ha ottenuto il pass per il turno successivo di Coppa Puglia.
I biancorossi hanno bissato infatti il successo dell’andata maturato al Paolo Poli (4-1), vincendo anche in trasferta contro La Biscegliese per 1 a 0 con rete di Murolo, al quarto centro stagionale in altrettante partite.
La Nuova Molfetta dovrà avere la capacità di partire subito forte mettendo n difficoltà i padroni di casa, affidandosi magari nuovamente alle magie di Murolo o di Savino, che potrebbe essere il match-winner nella città del santo patrono San Donato.
In settimana si è giocata un’altra partita, lontana dai campi di calcio.
Infattì vista la diversa visione societaria e di gestione della squadra, il presidente Saverio Bufi e il suo vice Mauro Lanza hanno deciso, in modo consensuale, di dividere le proprie strade. Il presidente unico resta Saverio Bufi che continuerà questa avventura con la Nuova Molfetta.
La società ovviamente resta disponibile sin d’ora a trovare dei partner che possano investire nel progetto, condividendone la passione per il gioco del calcio e per la città di Molfetta.
Un importante segnale dato alla squadra da parte della dirigenza che crede fermamente in questo gruppo e vuole aiutarlo in tutti i modi nella ricerca di importanti risultati sportivi e sociali.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet