Recupero Password
Calcio, Nino Cipolla è il nuovo allenatore della Molfetta Sportiva
13 ottobre 2010

MOLFETTA - L’ACD Molfetta Sportiva comunica che da ieri sera la guida tecnica della squadra di Prima Categoria è stata affidata a Nino Cipolla (foto), a seguito delle dimissioni dell’allenatore Michele Martini, intervenute per ragioni di carattere personale.
La Società ha dovuto prendere atto con rammarico della decisione del suo allenatore, al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi a cavallo di due stagioni e culminato nel conseguimento del quarto posto in classifica e la qualificazione ai playoff nello scorso campionato di Prima Categoria.
Nino Cipolla assume l’incarico di allenatore della Molfetta Sportiva dopo due stagioni trascorse sulla panchina del Calcio Palo, da lui portato alla promozione in Prima Categoria nella stagione 2008-2009 e ad una salvezza tranquilla nella scorsa stagione pur in mezzo a gravi difficoltà di carattere societario.

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet