Recupero Password
Calcio, MolfettaRuvo nella tana della Fortis Murgia
04 novembre 2012

MOLFETTA - La MolfettaRuvo (nella foto, la squadra al completo) vuole continuare a sorridere dopo il successo importantissimo rimediato domenica scorsa contro lo United Mottola. Una gara importante anche sotto il profilo del progetto “giovani”, fortemente voluto da Presidente e società. Infatti, è da sottolineare che ben sei undicesimi della squadra fosse formata da ragazzi under.  A tal motivo si ringrazia ancora una volta la Ruvese per il suo continuo supporto nel fornire ogni anno nuovi giovani talenti.
Trasferta ostica per i nerazzurri, che cercano nella tappa di Altamura un risultato utile. Missione difficile ma non impossibile. In una classifica che sempre più si assesta nel mezzo, è tempo di conferme per mister De Censo atte a valutare quali siano effettivamente gli obbiettivi raggiungibili, in un campionato tutt’altro che scontato.
I padroni di casa, d’altro canto, cercheranno a tutti i costi di rifarsi dall’ultima trasferta persa per 4 reti a 0 contro un temibile Bitonto. Massima concentrazione quindi per i ragazzi di De Censo, in una sfida che si preannuncia interessante. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle ore 14:30 ad Altamura.
 
© Riproduzione riservata
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet