Recupero Password
Calcio, Molfetta Sportiva oggi in campo per i quarti di Coppa Puglia Gara d'andata al “Poli”, arriva il Cellamare
17 febbraio 2011

MOLFETTA - Tra una gara di campionato e l’altra, tra una doppietta di Murolo e un altro derby vittorioso, torna la Coppa Puglia.
Per i quarti di finale, la Molfetta Sportiva affronta stasera al ‘Paolo Poli’ (inizio ore 19) il Cellamare 2005, squadra che, come i biancorossi nel girone A, occupa il terzo posto del Campionato di Prima Categoria nel girone B, ma a dieci punti dalla vetta e a quattro punti dalla seconda.
Una vecchia conoscenza per la squadra molfettese, che si trovò due stagioni fa, quando ancora si chiamava Bari Sport, a giocarsi, all’ultima giornata del campionato di Seconda Categoria, la vittoria finale o il miglior piazzamento in vista dei playoff. L’epilogo non fu dei più felici sul piano del risultato finale, ma anche perché troppe tensioni si scaricarono sul terreno di gioco tra giocatori e dirigenti. Una gara che lasciò il segno in molti dei molfettesi che militano ancora in questa squadra.
Fatti che le due società hanno deciso di non rivangare, approfittando dell’occasione offerta dal tabellone della coppa regionale di categoria per superare qualsiasi rancore del passato e concentrarsi sul presente, che dice di ottimi risultati sportivi per entrambi i sodalizi.
Per i biancorossi un match, comunque, nel quale sarà necessario fare bene fin da subito e non concedere nulla all’avversario, considerato che il Cellamare avrà il vantaggio di disputare in casa la gara di ritorno tra quindici giorni.
Tra le fila dei molfettesi mancheranno ancora De Pinto, alle prese con i postumi di un guaio muscolare, e Magrone, che proprio nell’ultima gara di Coppa con il Bitetto si procurò una frattura scomposta del setto nasale e non ha ancora ripreso ad allenarsi.
Tutto il resto della rosa è disponibile, così Mister Cipolla potrà schierare l’undici più adatto a cercare il risultato pieno e porre l’ipoteca sul passaggio in semifinale.



 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet