Recupero Password
Calcio, Molfetta Sportiva al secondo derby consecutivo Con la Stella Rossa Bisceglie a caccia di altri punti-Promozione
12 febbraio 2011

MOLFETTA - Secondo derby in otto giorni per la Molfetta Sportiva che, dopo i tre punti conquistati a Giovinazzo con la seconda doppietta di Murolo in cinque giorni, si appresta a ricevere domani la Stella Rossa Bisceglie.
In questo momento della stagione ogni gara assume un’importanza fondamentale e può essere determinante per rilanciare o soffocare le speranze molfettesi di Promozione.
È per questa ragione che la preparazione alla gara contro i “cugini” biscegliesi è stata curata  nei dettagli da mister Nino Cipolla, anche perché la partita non si preannuncia affatto semplice, come dimostrato dal match di andata, vinto in extremis dai biancorossi per 2-1 con un rigore molto contestato.
A Bisceglie i biancorossi, andati in svantaggio e con un uomo in meno, riuscirono a pareggiare e ribaltare le sorti della gara nel finale grazie a capitan Paparella, ma l’aggressività dell’avversario rese la vita difficile ai molfettesi. Da allora molte cose sono cambiate in casa biscegliese: il cambio d’allenatore, una ripresa lenta ma efficace e soprattutto l’abbandono dell’ultimo posto in classifica con le conseguenti speranze di salvezza.
A protezione della porta molfettese ci sarà domani, ancora una volta, Sergio Spadavecchia, che fotografa così la gara: “Quella col Bisceglie sarà una partita importante come le altre, magari è vista con un occhio di riguardo perché si tratta del derby ed è risaputa la rivalità calcistica tra queste due città. Il Bisceglie è una buona squadra, che durante il campionato si è rinforzata molto, ma noi stiamo bene, siamo carichi e pronti a dimostrare sul campo il nostro valore. Penso che la nostra forza in più sia data dal fatto che oltre ad essere una grande squadra siamo un grande gruppo, composto da persone valide, dal più grande al più piccolo degli under”.
Poi sulla sua stagione aggiunge: “Sono contento che a un certo punto della stagione società, mister e squadra abbiano deciso di darmi fiducia; questo mi sprona a fare sempre meglio ogni giorno, ogni domenica, perché io possa riuscire a contribuire ai successi della squadra”.
Come di consueto, la partita si disputerà alle 11 sul manto erboso del ‘Paolo Poli’.

Diretta scritta su Facebook (profilo Acd Molfetta Sportiva) e su www.molfettasportiva.it
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet