Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta: si riparte da Canosa Dopo la pausa biancorossi alla ricerca di un successo esterno
26 novembre 2010

MOLFETTA - Dopo il turno di riposo, il Milan Club torna in campo e lo fa con la giusta determinazione e concentrazione.
Avversario di turno è il fanalino di coda Canosa, formazione sin qui capace di raccogliere la miseria di 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio.
La formazione foggiana arriva all'incontro di domenica dopo aver subito l'ennesima sconfitta stagionale sul campo del Sibillano Bari per 5 a 2; lo stesso Sibillano che sette giorni prima era stato sconfitto sul sintetico del Petroni di Molfetta proprio dal Milan Club.
Mister Patruno in settimana ha lavorato soprattutto sotto l'aspetto psicologico, conscio della grande occasione che si presenta domenica. Occasione che potrebbe diventare anche una trappola se la propria formazione si presentasse al match convinta di aver diritto ai 3 punti senza meritarseli sul campo.
I biancorossi, nuovamente privi di Mercadante (nella foto), avranno prima di Natale la possibilità di raccogliere importanti punti per insidiare in modo convinto le posizioni alte della classifica.
Le trasferte di Canosa e Conversano e il match casalingo contro il Neroazzurro Stellato Bisceglie potrebbe potrebbero portare in dote ai biancorossi un bel bottino da presentare sul tavolo delle pretendenti ai play-off.
Mister Michele Patruno è convinto che la fase più difficile della stagione sia ormai alle spalle e che il lavoro fatto sin qui possa, anche con l'aiuto di un po' più di sfortuna da tramutarsi in meno infortuni, regalare numerose soddisfazioni a tutto l'ambiente.
Tutti i giocatori sono determinati nel raggiungere l'ambito traguardo dei play-off e anche la città sembra rispondere in tal senso, come dimostrato dal sondaggio de "Laltrasport" che inserisce proprio la formazione del presidente Bufi come una delle più accreditate a raggiungere l'obiettivo di inizio stagione.
Domenica le parole torneranno a lasciare il giusto spazio al campo con la speranza che tutto ciò si tramuti in una importante vittoria esterna.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet