Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta sconfitto nel finale a Sibillano Comunque ottima la prova dei molfettesi
08 marzo 2011

Mai sconfitta fu più rassicurante di quella subita ieri dal Milan Club Molfetta che gioca una partita maschia e grintosa contro il Real Sibillano e viene sconfitto solo negli ultimi minuti da una rete susseguente ad un calcio di punizione dal limite dell’area.
Ottima la prova dei ragazzi allenati da Saverio Calò che schiera ben 5 under dall’inizio dovendo rinunciare, oltre ad alcune assenze ormai croniche, anche a Michele Dell’Aquila e Cosimo Pisani.
Assenze pesanti che però non si sentono sul terreno di gioco; terreno reso quasi impraticabile dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni. I ragazzi molfettesi lottano su ogni pallone e “dentro” ad ogni pozzanghera contro il forte Sibillano.
Durante tutto l’arco del match l’equilibrio regna sovrano con i padroni di casa alla ricerca del gol del vantaggio e gli ospiti molfettesi abili nelle ripartenze e vicini al gol almeno in quattro nitide occasioni.
Tutto però che rimane invariato fino appunto, come già detto, alla punizione vincente concessa in modo sbrigativo da un direttore di gara messo sotto tensione per tutto l’arco del match in modo quasi premeditato e ragionato da parte della formazione di casa.
Della gara di ieri resta la delusione per una sconfitta immeritata che distanzia ancor di più la zona play-off. Rimane però, d’altro canto, la convinzione di aver disputato un’altra bella gara e di poter nelle ultime quattro giornate dire ancora la propria mettendo, sino all’ultimo, in difficoltà le altre big del campionato.
Ora sono attesi due turni di riposo per tutti prima del rush finale con quattro partite sulla carta abbordabili che potrebbero regalare ancora, a Capurso e compagni, qualche spiraglio targato play-off.

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet