Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta sconfitto a Capurso per 2 a 1 Decide un calcio di rigore rocambolesco nella ripresa
11 ottobre 2010

MOLFETTA - La Kaleidos (Milan Club Molfetta) esce sconfitta dalla difficile trasferta di Capurso per 2 a 1 al termine di un match che lascia molte recriminazioni tra la rosa molfettese.
Contro un avversario in salute e ben messo in campo, la Kaleidos mostra subito segni di difficoltà e viene salvato nel primo quarto di match da una parata spettacolare di Vito Paniscotti.
Ma il Capurso insiste e perviene al vantaggio con una bella giocata offensiva che sorprende la difesa molfettese facendo gioire il pubblico di casa.
Il Milan Club Molfetta non ci sta ed esce fuori l'orgoglio; determinazione che gli permette di raggiungere il pareggio grazie ad una trasformazione perfetta dagli undici metri di Michele Dell'Aquila.
Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di parità per 1 a 1.
Nel secondo tempo dopo pochi minuti la Kaleidos si fa sorprendere in modo incredibile in contropiede con Mauro Del Vescovo che stende l'attaccante avversario al limite dell'area di rigore.
L'arbitro, notevolmente in ritardo per il veloce sviluppo dell'azione offensiva, concede il calcio di rigore salvo poi ricredersi dopo essersi sincerato della posizione di Del Vescovo al momento dell'impatto con l'avversario.
A questo punto entra in gioco l'inspiegabile: tutti i giocatori del Capurso assediano il direttore di gara, che trovandosi in grande difficoltà nella gestione dei 22 in campo, ricambia dopo 2 minuti nuovamente idea concedendo il calcio di rigore.
Penalty trasformato con freddezza dal Capurso che, nonostante le occasioni sui piedi di Coppolecchia e Dell'Aquila, riesce a resistere e a conquistare un importante successo.
In casa Milan Club invece c'è da riflettere su una sconfitta del tutto evitabile e una classifica che dopo quattro giornate di certo non è delle migliori.
Il tempo per rimediare c'è tutto grazie anche alla volontà di tutto il gruppo di superare questo momento difficile, a partire dal match casalingo di domenica prossima contro la Fidelis Adelfia.
Un match che ha una sola chiave di lettura per i molfettesi: la vittoria.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet