Calcio, Milan Club Molfetta s' illude, poi è delusione
Sconfitta casalinga rocambolesca (3-2) contro il Bitetto
MOLFETTA - Pesante sconfitta casalinga per il Milan Club Molfetta che viene sconfitto, davanti ai propri tifosi, per 3 a 2 ad opera del Bitetto, diretto concorrente per la zona play-off.
Il match vive di due facce completamente diverse con i padroni di casa di mister Patruno che mettono all’angolo gli avversari e nel primo tempo vanno in rete per 2 volte con Giuseppe Murolo, sempre più capocannoniere di questa squadra.
Il doppio vantaggio all’intervallo sembrerebbe essere molto rassicurante e sufficiente per conquistare 3 punti importantissimi per il proseguo del campionato.
Invece il match cambia completamente volto con gli ospiti che piano piano ritrovano entusiasmo e convinzione e raggiungono il pareggio, assolutamente non preventivabile ad inizio ripresa.
Il Milan Club subisce il colpo ma prova a reagire; ancora Giuseppe Murolo va vicino alla rete del vantaggio e alla tripletta personale ma il palo ferma le speranze molfettesi.
Dal possibile vantaggio al 3 a 2 del Bitetto che sfrutta ancora una volta una disattenzione del Milan Club e conclude una rimonta incredibile.
Ancora se non bastasse, il Milan Club avrebbe anche la possibilità clamorosa di raggiungere quantomeno il pareggio con un calcio di rigore al 90° minuto. Ma Corrado Pisani fallisce la grande occasione dal dischetto e conclude una giornata iniziata in modo esaltante e chiusasi con zero punti e mille recriminazioni per la formazione del presidente Saverio Bufi.
Ora la corsa verso un posto play-off si fa molto difficile con Capurso e Bitetto ora avanti 4 punti e una partita in più.
Ora la formazione molfettese è attesa da sette finali in cui dovrà fare di tutto per conquistare più punti possibile e sperare che possano bastare per rientrare nella zona play-off.
La lunga rincorsa partirà da domenica prossima alle ore 11 in casa del Santeramo.