Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta s' illude, poi è delusione Sconfitta casalinga rocambolesca (3-2) contro il Bitetto
14 febbraio 2011

MOLFETTA - Pesante sconfitta casalinga per il Milan Club Molfetta che viene sconfitto, davanti ai propri tifosi, per 3 a 2 ad opera del Bitetto, diretto concorrente per la zona play-off.
Il match vive di due facce completamente diverse con i padroni di casa di mister Patruno che mettono all’angolo gli avversari e nel primo tempo vanno in rete per 2 volte con Giuseppe Murolo, sempre più capocannoniere di questa squadra.
Il doppio vantaggio all’intervallo sembrerebbe essere molto rassicurante e sufficiente per conquistare 3 punti importantissimi per il proseguo del campionato.
Invece il match cambia completamente volto con gli ospiti che piano piano ritrovano entusiasmo e convinzione e raggiungono il pareggio, assolutamente non preventivabile ad inizio ripresa.
Il Milan Club subisce il colpo ma prova a reagire; ancora Giuseppe Murolo va vicino alla rete del vantaggio e alla tripletta personale ma il palo ferma le speranze molfettesi.
Dal possibile vantaggio al 3 a 2 del Bitetto che sfrutta ancora una volta una disattenzione del Milan Club e conclude una rimonta incredibile.
Ancora se non bastasse, il Milan Club avrebbe anche la possibilità clamorosa di raggiungere quantomeno il pareggio con un calcio di rigore al 90° minuto. Ma Corrado Pisani fallisce la grande occasione dal dischetto e conclude una giornata iniziata in modo esaltante e chiusasi con zero punti e mille recriminazioni per la formazione del presidente Saverio Bufi.
Ora la corsa verso un posto play-off si fa molto difficile con Capurso e Bitetto ora avanti 4 punti e una partita in più.
Ora la formazione molfettese è attesa da sette finali in cui dovrà fare di tutto per conquistare più punti possibile e sperare che possano bastare per rientrare nella zona play-off.
La lunga rincorsa partirà da domenica prossima alle ore 11 in casa del Santeramo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet