Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta: prima del 2011 a Bitonto Esordio dell'anno in trasferta contro l'Omnia
05 gennaio 2011

MOLFETTA - Nuovo anno, vecchie ambizioni per il Milan Club Molfetta che nel giorno dell’Epifania farà visita all’Omnia Bitonto nella prima uscita stagionale targata 2011.
I biancorossi allenati da mister Michele Patruno, tornano quindi in campo dopo l’ultimo match del 2010 conclusosi con un pareggio casalingo a reti inviolate contro il Real Sannicandro.
Michele Dell’Aquila e compagni dovranno rendere visita ai bitontini assestati nelle zone basse della classifica e reduci dal ko (2-1) di fine anno in casa del Real Sibillano.
Un match che, nonostante la differenza di classifica, sarà senz’altro difficile per svariati motivi: senza dubbio la volontà dei padroni di casa di migliorare la classifica. A questo bisogna aggiungere le normali incognite derivanti dalle lunghe festività natalizie che potrebbero aver appesantito gambe e riflessi di alcuni protagonisti in campo.
Un match molto atteso in casa Milan Club che vedrà l’importante rientro dopo la squalifica di Davide Capurso a centrocampo; un match che assume ancora maggiore importanza alla luce degli altri confronti previsti nel programma della 15^ giornata di campionato.
Infatti le prime della classe saranno di scena in confronti dal pronostico impossibile: ad iniziare dalla capolista Atl. Andria che riceverà il Real Sibillano distanziato solo due punti in classifica; mentre la terza e la quinta del torneo, rispettivamente Capurso e Bitetto, saranno una di fronte all’altra.
Grande occasione quindi per recuperare qualche punto in classifica per il Milan Club atteso da un Gennaio di fuoco che potrebbe rivelarsi il vero crocevia della stagione, a partire da Bitonto per passare tra soli 3 giorni dalla sfida (prima del girone di ritorno) in casa della capolista Andria e proseguire poi con le sfide casalinghe contro Real Modugno e il derby contro la Virtus.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet