Recupero Password
Calcio, Milan Club Molfetta domenica alla prova del tre Molfettesi alla ricerca del terzo successo consecutivo
03 dicembre 2010

MOLFETTA - Vincere aiuta a vincere: questo il motto che sembra stia accompagnando la formazione molfettese che domenica se la vedrà, sul sintetico del Petroni di Molfetta, con i biscegliesi del Neroazzurro Stellato, match valevole come 12 giornata del campionato di Seconda Categoria.
Un match, ancor di più importante, in vista del finale di girone di andata, in cui l’obiettivo principale sarà quello di racimolare qualche punto dalla testa della classifica.
Dopo la vittoria (4-0) di domenica scorsa in casa del fanalino di coda Canosa, il match di domenica vedrà dell’Aquila e compagni vedersela contro la formazione biscegliese ferma a quota 10 punti di classifica in piena zona play-out.
Le due formazioni tornano ad affrontarsi dopo il match di Coppa Puglia che aveva visto il Milan Club spuntarla per 4 reti a zero.
Un match che nasconde comunque alcune insidie cosi come ci rivela il mister Michele Patruno.
“In settimana e fino a domenica – dichiara il mister - il mio principale obiettivo è quello di far mantenere la tensione altissima perché domenica sarà un match tutt’altro che facile. Loro hanno bisogno di punti e verranno a Molfetta concentrati; quindi se vorremmo fare nostra la partita dovremo giocare con la massima concentrazione e cercare di metterci la stessa grinta delle ultime uscite.
Vogliamo continuare a vincere e guardare con sempre maggiore entusiasmo al proseguo del campionato.”
A confermare la volontà del mister molfettese, anche il patron Saverio Bufi e tutta la dirigenza sta lavorando per portare a termine alcune operazioni di mercato che hanno l’obiettivo di rinforzare ancora di più il già buon organico.
E’ proprio notizia di questi giorni l’ufficializzazione di Vito Samarelli e Pino Capurso che sono già a disposizione di mister Patruno.
Entrambi i giocatori, centrocampisti offensivi, sono dotati di grande tecnica ed esperienza; con il loro acquisto il Milan Club punta forte per rendere sempre più speciale questa stagione.
Fischio d’inizio domenica alle ore 14.30.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet