Calcio, Milan Club Molfetta alla caccia dei tre punti
Obiettivo vittoria nel match casalingo contro il Giovinazzo
MOLFETTA - Domenica casalinga per il Milan Club Molfetta che ospiterà, al B.Petroni, il Giovinazzo.
Sfida importante per i ragazzi allenati da mister Calò, ora fermi a 33 punti in classifica e distanziati rispettivamente solo di una e due lunghezze (anche se con una gara in più) dalla coppia Bitetto e Capurso, formazioni in piena lotta per un posto play-off.
La sfida di domenica prossima arriva dopo il largo successo rimediato in trasferta in quel di Santeramo; successo che ha permesso di guadagnare punti preziosi proprio sulla coppia su citata.
Il ricordo dell'andata con la sconfitta immeritata per 1 a 0 è ancora viva negli occhi e nella mente di tutti i giocatori in campo che sicuramente avranno un motivo in pi per sfoderare un'altra prestazione importante di questo ottimo campionato.
Gli ospiti stanno attraversando un buon momento di forma e hanno guadagnato qualche posizione in classifica con 19 punti all'attivo e un discreto margine dalla zona salvezza.
Nell'ultima gara di campionato i bianco verdi sono stati sconfitti in casa dalla capolista Sibillano per 1 a 0.
La gara di domani resta quindi un altro appuntamento da non fallire magari aspettando, dopo aver fatto il proprio dovere, buone notizie da Bisceglie e Sannicandro dove saranno impegnate rispettivamente Bitetto e Capurso.
Fischio d'inizio alle ore 15.
Una domenica da vivere tutta d'un fiato sperando di assaporare a fine match aria di alta classifica.