Recupero Password
Calcio: MasterFood Macula Nox vince 1-5 La partita contro l'Atletico Bitonto segna la quarta vittoria per la squadra molfettese
14 febbraio 2017

BITONTO - Parole di orgoglio e soddisfazione che arrivano nel momento cruciale della stagione. A pronunciarle Mister Nico Camporeale all'indomani dell'1-5 con cui la MasterFood Macula Nox Molfetta espugna il campo dell'Atletico Bitonto, ottenendo la quarta vittoria consecutiva che significa 27 punti in classifica e terzo posto, a -6 dalla capolista Conversano, prossima avversaria domenica al PalaPanunzio.

«Non sono per niente sorpreso dei risultati ottenuti fin ora perché tutte le ragazze seguono me e il mio staff con una certa costanza e determinazione», commenta.

A Bitonto una partita che ha mostrato buone trame di gioco, soprattutto nel primo tempo chiuso con il parziale 0-4 grazie alle reti di Sollecito, Giacò, Fracchiolla e Depalma. Nella seconda frazione, invece, arriva il gol di Marino P. e parecchie altre occasioni sprecate.

Un'altra iniezione di fiducia per Capitan Pantaleo e compagne che diventano anche il terzo miglior attacco del torneo e mostrano carattere e grande compattezza attorno al suo allenatore e allo staff composto da Tobia Tridente, preparatore atletico, e Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.
«Il faticoso lavoro fatto l'anno scorso non è stata una perdita di tempo come alcuni mi continuavano a ripetere; a loro vorrei dire che attualmente le ragazze si esprimono ancora al 50% delle loro potenzialità e se si continua così, presto per molte mie atlete questa categoria sarà stretta», conclude Camporeale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet