Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta si prepara alla sfida col Terlizzi
22 aprile 2010

MOLFETTA - Dopo lo zero a zero in trasferta, il Liberty Molfetta di Mister De Leo si prepara ad affrontare al ³Paolo Poli² la corazzata Terlizzi, allenata dal molfettese Nicola Ragno.   Domenica pomeriggio Parente e soci avranno un unico obiettivo: il passaggio del turno, per giocarsi la finale play-off con la vincente dell¹altra semifinale (Trani-Copertino).  
La settimana di allenamento è stata dedicata allo studio dei dettagli per affrontare Menolascina e compagni. I biancorossi sono motivatissimi ed hanno voglia di dimostrare il proprio valore. Dunque, ci si aspetta una partita bellissima e ricca di argomenti.  
La società, pertanto, ha deciso di indire una giornata PRO-LIBERTY in cui sia uomini che donne pagheranno il biglietto e non saranno previsti accrediti (tranne che per i giornalisti che si registreranno ed esibiranno il tesserino).
La Città deve essere vicina alla squadra.   Infine, si comunica che da oggi è stata già avviata la prevendita dei biglietti della partita presso il Paolo Poli negli orari di allenamento dei biancorossi.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet