Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta pronto per la trasferta di Lucera Atteso il nome del direttore di gara
18 dicembre 2009

MOLFETTA - Riscattare la sconfitta subita nella prima di campionato e incrementare la striscia positiva di successi ottenuti fino a questo momento.
Ecco gli imperativi per il Liberty Molfetta in vista della delicata trasferta di Lucera (FG) in programma domenica 20 dicembre.
La 18ª giornata del torneo, ultima dell'anno solare 2009, vede in programma diverse gare interessanti, come Copertino - Bisceglie e Fortis - Castellana, ma è certamente allo Stadio Comunale della città foggiana che si giocherà il match di cartello, con la truppa biancoceleste, a detta del presidente Giovanni Pitta, possibile outsider nella lotta al titolo.
Il 29 punti messi da parte dal club guidato dal tecnico Matteo Zitto sono in effetti un bel bottino ed è anche per questo che la compagine molfettese è chiamata ad una grande prova per raggiungere il nono risultato utile consecutivo in campionato.
Dalla debacle interna col Taurisano, datata 18 ottobre, la formazione libertina ha infatti vinto cinque gare e pareggiate nove, insidiando ulteriormente il primato delle dirette concorrente Nardò, Trani e Terlizzi.
Con la squadra al completo, almeno per quel che concerne squalifiche varie, mister Del Rosso potrebbe già schierare l'ultimo innesto difensivo Giuseppe Ingrosso, il quale dovrebbe prendere posto al centro della difesa, ma ancora non è nulla di certo. L'utilizzo di Roberto Paris è intanto sempre in forte dubbio per via di un fastidioso infortunio.
Il nome del direttore di gara non è ancora stato ufficializzato dal'AIA pugliese, mentre sono noti quelli degli assistenti. Si tratta di Alessio Pignatelli e Giovanni Azzaro della sezione di Taranto.

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet