Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta pronto per la grande sfida contro il Nardò Buona prova dei biancorossi nel test amichevole contro l'Andria Bat
13 novembre 2009

MOLFETTA - Mancheranno Menga e Bitetto per squalifica e certamente Loseto per infortunio. Per gli altri acciaccati si spera fino all'ultimo momento di recuperarli.
Il bollettino di casa Liberty, alla vigilia dell'attesa gara interna contro il Nardò capolista, recita attualmente così.
Durante l'amichevole di lusso contro l'Andria Bat, formazione impegnata nel campionato di Prima Divisione Lega Pro, terminata 2-1 per i biancoazzurri, l'allenatore molfettese Vincenzo Del Rosso ha avuto modo di provare nuove soluzioni per le prossime gare ufficiali e testare anche le condizioni fisiche di alcuni atleti.
"Sarà una partita nella quale dovremmo fare di tutto per ottenere punti importanti e ridurre il divario nei confronti del Nardò". Così mister Del Rosso che ha aggiunto: "Non ci sentiamo sicuramente inferiori a nessuno. Domenica scorsa, con gli uomini quasi contati, chi è sceso in campo ha dato conferma di quanto possa essere affidabile anche se gioca di meno rispetto ad altri. Parlo nella fattispecie di Monticelli e Tridente, che non hanno per nulla sfigurato. Per domenica stiamo cercando di recuperare gli altri membri della squadra non al meglio, come Caracciolese, uno di quei giocatori che fa sempre di tutto per essere in campo e dare il suo contributo".
"Paris potrebbe rientrare invece- ha aggiunto il tecnico libertino- ma anche il suo caso è da valutare bene. Ad ogni modo noi stiamo lavorando al massimo per giocarci tutte le nostre carte contro l'attuale capolista. Non possiamo lasciargli altri punti di distacco ed inoltre bisogna stare anche attenti a chi ci segue. Lo stesso discorso vale anche per il Nardò, il quale è dall'inizio della stagione che si sta guardando alle spalle".
Domenica il fischio d'inizio è fissato alle ore 14.30; il nome dell'arbitro, visto il delicato match da dirigere, non è ancora stato designato dall'A.I.A. pugliese. Noti invece sono gli assistenti: Sig. Pirro e Sig.ra Nardella della sezione di Foggia.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet