Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta alla caccia delle semifinali Molfettesi a Locorotondo per difendere il 2-0 dell'andata
20 ottobre 2009

MOLFETTA - Dopo l'inatteso scivolone di domenica contro il Taurisano il Molfetta prova subito a ripartire in quarta per raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Domani pomeriggio infatti la truppa del tecnico Vincenzo Del Rosso sarà di scena al Viale Olimpia di Locorotondo per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia, ancora alle fasi regionali.  Forte del 2-0 dell'andata, grazie alle reti di Frisenda e Suarez, il club libertino cercherà il passaggio del turno contro un avversario finora non irresistibile ma non per questo meno ostile di altri. 
"La coppa come il campionato- ha dichiarato il Direttore Area Tecnica Emanuele Belviso- è una competizione alla quale vi partecipano formazioni di tutto rispetto. Domani, appena scesi in campo, sarà meglio dimenticare il vantaggio accumulato nella partita d'andata e giocare per vincere. Il passaggio del turno è molto importante per noi. Teniamo davvero a questo trofeo e vogliamo arrivare fino in fondo". 
Fischio d'inizio alle ore 15.30 per l'ultima volta, almeno per ora. Infatti, con il cambio dall'ora legale a quella solare, da domenica si scenderà in campo sempre alle ore 14.30.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet