Recupero Password
Calcio. Liberty Molfetta affronta il Cerignola sul sintetico di Canosa Probabile il recupero del solo Corrado Uva
19 marzo 2010

MOLFETTA - Dopo un avvio di stagione deludente, l'Audace Cerignola non è più un avversario da sottovalutare, visti anche gli acquisti azzeccati di metà campionato.
Appaiati a 40 punti e con la salvezza quasi in tasca, i prossimi contendenti del Liberty Molfetta affronteranno la formazione guidata da Nicola Di Leo sul sintetico del San Sabino, il nuovo e splendido terreno di gioco di Canosa di Puglia, per via della squalifica del proprio campo di casa.
Senza lo squalificato Alessio Carteni, il Molfetta dovrebbe ritrovare nuovamente Corrado Uva che questa settimana è tornato ad allenarsi a pieno regime con i compagni.
Con l'infermeria ancora piena, il rientro più importante ed atteso sarà comunque quello di Alessandro Parente, la cui ultima apparizione è datata 10 gennaio 2010, la domenica del famigerato incrocio con il Sogliano.
Due sono invece gli squalificati in casa gialloblu: Stramaglia e Dibenedetto.
La partita, con fischio d'inizio alle ore 15.00, sarà diretta dal Sig. Peruzzi di Perugia coadiuvato dagli assistenti Bortoluzzi e Palmisano di Brindisi.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet