CALCIO. Liberty, fissate tre amichevoli per testare la condizione
La società biancorossa ufficializza tre appuntamenti ad agosto
MOLFETTA - A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione, la dirigenza della Liberty Molfetta, società militante nel Campionato Pugliese di Eccellenza, ufficializza date e orari delle tre amichevoli pre-coppa e pre-campionato. Tre impegni che metteranno alla prova la condizione tecnico-tattica di Uva e compagni.
La prima amichevole è fissata per oggi a Modugno. La squadra allenata dal nuovo Mister Vincenzo Del Rosso affronterà in trasferta la Libertas Palese.
Il secondo appuntamento, invece, è definito per domenica 23 agosto presso lo stadio molfettese "Paolo Poli". Capitan Suarez e soci si metteranno alla prova contro lo Japigia.
Infine, l'ultima amichevole è prevista per giovedì 27 agosto presso lo Stadio Comunale di Bitonto. La squadra del presidente Canonico affronterà i neroverdi bitontini.
“Abbiamo definito tre amichevoli di buon livello per testare la condizione dei giocatori” – ha dichiarato il Direttore Sportivo Milillo (foto) – “Sarà l'occasione per il nuovo mister per verificare l'applicazione della sua impostazione tecnico-tattica e per esaminare ancora meglio tutta la rosa a disposizione. Uno spogliatoio che può contare anche su nuovi innesti”.