Calcio, Liberty diventa Associazione sportiva Molfetta s.r.l.
Nicola Canonico assieme al fratello Emanuele e al dott. D'Ambrosio, sarà membro del Consiglio di Amministrazione del sodalizio
MOLFETTA - Associazione Sportiva Liberty Molfetta s.r.l.. Questa da oggi la nuova denominazione del club biancorosso ai vertici del Campionato di Eccellenza Pugliese.
"L'assetto societario cambia ma solo sulla carta - dice un comunicato della società - , in quanto lo staff dirigenziale resta costituito dai protagonisti già noti del ritorno del calcio molfettese.
Nicola Canonico (foto), assieme al fratello Emanuele ed al dott. D'Ambrosio, sarà membro del Consiglio di Amministrazione del sodalizio libertino.
Vincenzo Milillo ed Emanuele Belviso confermati ovviamente nei rispettivi ruoli di Direttore Sportivo uno e Direttore Area Tecnica l'altro, così come confermato al proprio compito è il Direttore Generale Pasquale di Rella.
Un cambio di denominazione che comunque non modifica di un solo millesimo la passione e la dedizione di un corpo di dirigenti uniti dagli stessi obiettivi e dalla stessa voglia di portare in alto il nome di Molfetta nel panorama sportivo pugliese e non solo".