Calcio, la Nuova Molfetta ufficializza la nuova guida tecnica
Mister Lucio De Censo guiderà i "marinai" nella prossima stagione
MOLFETTA - Siamo ancora alle porte di questa nuova estate ma la dirigenza della Nuova Molfetta sta già lavorando a due mani per allestire il quadro tecnico e dirigenziale per la prossima stagione.
Dopo la storica salvezza conquistata quest'anno nel campionato di Prima Categoria (Gir. A), i molfettesi hanno la voglia di continuare a stupire tutti cercando di riconfermare nel prossimo campionato l'ottimo girone di ritorno disputato questa stagione.
Proprio per questo il presidente Saverio Bufi ha reso ufficiale il nome della nuova guida tecnica che dovrà dare la giusta esperienza tecnico-tattica a questi ragazzi. Si tratta di Lucio De Censo, vecchia conoscenza del calcio locale soprattutto a livello giovanile, grazie alla sua lunga collaborazione con diverse scuole calcio, tra cui la Ruvese.
Anche per queste qualità la scelta è ricaduta su di lui, valutando importante questo aspetto vista la giovane età del gruppo biancorosso con numerosi elementi provenienti proprio dal settore giovanile.
Sarà una Nuova Molfetta più esperta e sbarazzina che vorrà stupire tutti cercando di disputare un campionato da protagonista e togliersi maggiori soddisfazioni possibili.