Calcio, la Nuova Molfetta "All-in" contro l'Ordona
Spareggio salvezza in programma domenica al Paolo Poli
MOLFETTA - Se non è la gara dell'anno poco ci manca per la Nuova Molfetta.
Domenica infatti, con fischio d'inizio alle ore 11, al Paolo Poli di Molfetta andrà in scena, per la 20^giornata del campionato di Prima Categoria (Gir.A), la sfida tra Nuova Molfetta e Ordona Calcio.
Le due formazioni sono distanziate da sole due lunghezze e sono in piena lotta per non retrocedere, o meglio per evitare la lotteria dei play-out.
La Nuova Molfetta, reduce dall'immeritato e troppo ampio ko (4-1) subito sette giorni fa in casa della Nuova Daunia, ha grande volontà di ripartire e di dare uno scossone alla propria classifica, con l'intento di conquistare tre punti nella gara di domenica vendicando, cosi, anche la sconfitta meritata nel match di andata.
Ci vorrà tanta determinazione e attenzione, spesso sottolineata in settimana dal mister Francesco Rapicavoli; caratteristiche spesso decisive in gare cosi importanti dove non conta giocare bene ma conquistare l'intera posta in palio.
Le gare, sulla carta proibitive, delle dirette concorrenti per la salvezza oltre all'altro scontro diretto tra Sannicandro Garganico e Raffaele Castriotta, rende sicuramente questa giornata molto interessante e, per certi versi, pesantissima nel film di questo campionato.