Calcio, la Molfetta Sportiva vince anche in Coppa Puglia
Batte 3-0 in trasferta l'Atletico Andria e vola agli ottavi di finale
MOLFETTA - In un gelido pomeriggio invernale, gli uomini di mister Cipolla si sono imposti ieri sugli andriesi dell'Atletico 2008 con un netto 3-0 che vale il passaggio al terzo turno della Coppa Puglia.
Formazione ampiamente rimaneggiata e largo spazio ai giovani, che non hanno deluso la fiducia accordata loro. I gol infatti portano la firma di Mauro Sciancalepore e del baby Michele De Bari, classe '93, autore addirittura di una doppietta.
Una bella prova per un attacco che in questo doppio confronto è stato capace di collezionare ben otto reti senza subirne alcuna e che in campionato non ha ancora espresso il suo massimo potenziale.
Buone notizie, quindi, anche in vista della gara di domenica con la Sanseverese, nella quale mancheranno per squalifica De Gennaro e capitan Paparella.
Chissà che con questa prestazione il giovane De Bari non possa convincere Cipolla (foto) a rinnovargli la fiducia, concedendogli qualche minuto su un palcoscenico ben più importante.