Calcio, la Molfetta Sportiva ricomincia dal Marconi per continuare a sognare la Promozione
MOLFETTA - Il tour de force continua per la Molfetta Sportiva che dopo l’importante vittoria di giovedì contro il Carapelle affronta domenica, nella prima giornata del girone di ritorno, il Gargano Calcio Marconi, formazione che arriva da Peschici.
Nella prima parte del girone di andata i garganici hanno ben figurato, lottando per i posti che contano della classifica per buona parte del campionato prima di incappare in una serie negativa di risultati.
Un girone fa e in tempi non sospetti la squadra guidata da Romeo Mendolicchio sorprese alla prima giornata di campionato la Molfetta Sportiva, regalandole un esordio senza gol né punti. Si tratta di una squadra che nel suo momento migliore ha mostrato grande velocità nelle ripartenze, con un trio d’attacco abile a mettere in difficoltà le difese avversarie, e che ha nel suo centravanti Lannunziata il vero punto di forza. Per la difesa molfettese sarà, dunque, un vantaggio l’assenza di Lannunziata per squalifica.
In casa biancorossa grande è l’euforia dovuta alla striscia positiva. “Siamo un gruppo unito e compatto e grande è l’entusiasmo per i risultati raggiunti” afferma Murolo, autore del gol del raddoppio contro il Carapelle. “La partita dell’andata doveva concludersi con un pareggio, siamo stati sfortunati a prendere gol nei minuti finali, ma stavolta faremo di tutto perché non sia così”.
L’appuntamento è, dunque, per domani mattina alle 11 al “Paolo Poli”. La Società si aspetta la presenza sugli spalti di molti sportivi molfettesi per sostenere e spingere la squadra verso una nuova e importante vittoria.